Lo Studio Deias

Lo studio ha iniziato l’attività il 18 novembre 1972. La sua sede principale si trova a Cagliari, in via Cocco Ortu 75. Il suo fondatore, Sebastiano Deias, già ufficiale di marina, è Dottore Commercialista abilitato all’esercizio della professione e revisore iscritto al Registro dei Revisori Contabili.
Da sempre ha scelto la filosofia dell’offerta della prestazione professionale globale, che nel tempo, è divenuta interprofessionale, comprensiva della consulenza, dell’assistenza e della rappresentanza senza limiti di materia professionale. Lo studio fornisce assistenza giuridica e tecnica, con economia di tempo, agli Enti Profit e Non Profit, con particolare specificità agli Enti Religiosi. A luglio dell’anno 2015, lo studio è stato costituito nella forma di Società Multidisciplinare tra Professionisti che dispone di 15 uffici dislocati in Sardegna, a Roma e a Bruxelles, con una superfice totale di circa 3200 mq ed oltre 40 collaboratori.
Lo studio si serve di una rete di Commercialisti, Ingegneri, Avvocati e Notai, che operano in diversi Paesi Europei ed extracomunitari, tra cui: Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Belgio, Germania, Svezia, Marocco, Tunisia, Hong Kong, New York e, naturalmente, l’Italia.
Questa grande rete Europea, che unisce i maggiori professionisti, fornisce ausilio per la soluzione dei problemi più ardui per la clientela, aprendo nuovi orizzonti e possibilità professionali.